lunedì 4 aprile 2011

Con Bernareggio presenta le sue proposte al Bilancio 2011: più attenzione a scuola, sociale, associazioni e ambiente

Il gruppo consigliare Con Bernareggio - una Comunità che guarda al futuro ha presentato e protocollato in Comune i cinque emendamenti al Bilancio elaborati per ottimizzare le risorse a disposizione quest’anno del Comune. Il Bilancio andrà in discussione e approvazione in occasione del Consiglio Comunale di venerdì 8 aprile. Uniti agli emendamenti, sono stati presentati anche due Ordini del Giorno che saranno inseriti nel prossimo Consiglio Comunale, successivo a quello dell’8 aprile e che - per legge - dovrà essere convocato entro il 20 aprile. 

Obiettivo degli emendamenti del gruppo Con Bernareggio è destinare risorse economiche per attività specifiche particolarmente rilevanti per la vita della comunità: scuola, politiche sociali, associazioni. Le risorse sono state individuate senza mettere mano ad altri settori rilevanti individuati dalla Maggioranza. 

Gli Ordini del Giorno sono finalizzati, invece, ad impegnare la Giunta comunale nel reperire risorse per i bernareggesi colpiti dalla crisi economica, per evitare l’aumento delle tasse, previsto per il 2012, e per aderire ad un Parco sovra-comunale.




















Continua cliccando su "Leggi tutto" 
per gli Emendamenti e gli Ordini del Giorno presentati in Comune:


Emendamenti e Odg di Con Bernareggio_BIlancio 2011_ 1 Aprile 2011