Domenica mattina 15 gennaio, presso via Don Guidali si è svolta la prima tappa della mostra itinerante composta da 10 cartelloni realizzata dal Gruppo consigliare "Con Bernareggio - una Comunità che guarda al futuro".
Con questa iniziativa il Gruppo intende:
- informare adeguatamente i propri concittadini sul Piano del Governo del Territorio preparato da PDL-Lega Nord che prevede un aumento significativo di aree edificabili, oltre alle aree edificabili già in essere dal vecchio Piano Regolatore;
- permettere ai concittadini di confrontarsi su questi problemi e illustrare il punto di vista del Gruppo consigliare "Con Bernareggio": stop a ulteriori aree edificabili.
L'iniziativa di domenica 15 gennaio ha visto la partecipazione di numerosi cittadini.
La prossima tappa della mostra sarà sabato 21 gennaio mattina, ore 9.00 - 12.30, presso piazza della Repubblica (tempo permettendo).
Invitiamo tutti i cittadini all'incontro per avere informazioni e spazi di discussione circa il futuro del territorio di Bernareggio. Non perdete l'occasione per avere una informazione vera e la possibilità di un confronto pieno su questi temi.
VI ASPETTIAMO